Il Progetto EasyNoDiet

Il team di EasyNoDiet ti presenta ora come sarà svolto il tutoraggio nei tuoi confronti, in modo che tu abbia ben chiaro come la nostra collaborazione reciproca ti guiderà nel percorso ideale al fine di migliorare il tuo stato di salute e raggiungere quegli obbiettivi di benessere, in base alla tua tipologia somatica.

Il progetto si articola in queste fasi:

  • registrazione al servizio, senza obbligo alcuno, con priorità di valutazione se decidi di acquistare il format (protocollo sanitario individuale);
  • acquisto del protocollo sanitario individuale che ha un costo di € 202,00 complessivo; nessun altro compenso ti verrà richiesto per sei mesi di tutoraggio;
  • analisi della tua scheda sanitaria personale, da te compilata in tutte le sue parti, identificazione delle criticità per la tua tipologia somatica (con tempi di attesa compresi tra 10 e 20 giorni per analisi dei dati ed invio del protocollo);
  • invio del protocollo sanitario specifico riservato in modalità sicura, dove ti indicheremo quali alimenti dovrai togliere e quali alimenti dovrai usare (non avrai nessun limite sulle quantità);
  • quali integratori ti possiamo consigliare per:
    • pulire e bonificare completamente l’intestino per dare sostegno al raggiungimento degli obiettivi di benessere;
    • eliminare le tossine dai tessuti.

Noi non vendiamo assolutamente integratori!

Ti invieremo il protocollo sanitario individuale indicandoti quali integratori possono servirti e dove reperirli.
Il loro costo totale è indicativamente pari a € 100,00, in base al protocollo per te definito, e saranno usati da te solo durante i primi 40 giorni di tutoraggio.
L’integrazione specifica è un complemento del nostro lavoro e, unita all’alimentazione ideale per il tuo corpo, ti aiuterà a velocizzare al massimo il raggiungimento degli obiettivi.
Siamo orgogliosi di confermarti che durante questi sei anni di attività progettuale, su 280 utenti (maschi e femmine) che hanno aderito volontariamente al protocollo, solo 2 hanno deciso di non voler rinunciare alle abitudini alimentari consolidate in tanti anni; gli altri hanno tutte raggiunto i risultati attesi (pari al 99,29%).

Durante tutto il periodo potrai consultare il sito www.easynodiet.eu dove troverai, nelle sezioni specifiche, ogni chiarimento ad eventuali dubbi che potrebbero nascere in te; inoltre nel tuo protocollo sanitario specifico ti verranno fornite le indicazioni che motivano i nostri suggerimenti sanitari.

Il nostro progetto innovativo, totalmente “on line” offre canali di comunicazione a supporto per seguirti durante tutte le fasi del progetto.

Abbiamo previsto, con cadenze periodiche definite e attente alle tue esigenze, di valutare insieme a te i risultati attesi, le criticità, le domande alle quali vogliamo dare risposte chiare ed esaustive.

Come?
Semplicemente con canali on line (email, facebook, twitter, Whatsapp, SMS, telefono), da casa tua, con tutta tranquillità tua e nostra, mettendoti a tuo agio.

Non abbiamo nessuna presunzione né intenzione di sostituire la medicina tradizionale; infatti non facciamo né diagnosi né terapia; creiamo solo quelle condizioni di base per una consapevole educazione sanitaria mirata, con lo scopo fondamentale di aiutarti a ripristinare uno stato di benessere che è stato alterato, usando un termine che noi amiamo tanto: riequilibrio o, in gergo tecnico, OMEOSTASI.

Per questo motivo ti chiediamo di custodire il tuo protocollo e non diffonderlo; tu sei unico, la tua situazione sanitaria è unica.

Anche se conoscessi qualcuno con la tua stessa tipologia somatica non comunicare il tuo protocollo!
Ti assumeresti la responsabilità di modulare la sua salute …. non è un gioco….

Per questo motivo sei tutelato e come team siamo tutelati, da un consenso informato di tipo sanitario.

I nostri riferimenti a livello legale sono il profilo professionale dell’infermiere (L.739/94) “Il profilo disegnato dal decreto è quello di un professionista intellettuale, competente, autonomo e responsabile”.


Vuoi saperne di più? attiva un primo contatto.

EasyNoDiet