Guida EasyNoDiet

Aderire al servizio EasyNoDiet è “Easy

Dovrai solo decidere quando: insieme cercheremo di farti raggiungere gli obiettivi per il tuo benessere.

Se vuoi scegliere lo stile EasyNoDiet, consapevole che solo insieme si potrà raggiungere il traguardo desiderato, dovrai:

  1. iscriverti al servizio, attraverso il modulo “fase 1” che ci permetterà di sapere chi sei;
  2. confermare, attraverso i codici riservati che ti saranno inviati via e-mail, la volontà di partecipare al progetto;
  3. confermare, attraverso la compilazione della scheda sanitaria che ti verrà inviata attraverso e-mail, la “fase 2, dove verranno raccolte tutte le informazioni necessarie per definire un protocollo sanitario individuale specifico per te;
  4. attendere che i responsabili del protocollo sanitario dello staff di EasyNoDiet, sulla base delle sincere informazioni dichiarate nella fase 2, elaborino il tuo protocollo sanitario specifico;
  5. a completamento del protocollo sanitario individuale da parte dello staff, prima dell’invio in formato elettronico dello stesso all’indirizzo di e-mail da te comunicatoci, ti verrà richiesto il pagamento del servizio, pari a € 202.00 complessivo e la sottoscrizione del consenso informato che dovrà essere compilato in tutte le sue parti.
  6. ti verrà quindi inviato il protocollo sanitario personale; il documento elettronico è in formato PDF/A (necessita Adobe Acrobat Reader per essere letto) e firmato digitalmente dal titolare di EasyNoDiet, Gigliola Branchini.
    Tutto questo per garantire la massima sicurezza tua e nostra, a tutela dei tuoi dati personali e/o sensibili.
    Ti ricordiamo che il Protocollo Sanitario Individuale è tuo; non cederlo a nessun titolo!

Se vuoi sapere quali sono i dati sanitari che ti verranno richiesti puoi vedere questo video, realizzato durante una seduta reale con Gigliola e Manuela, dove vengono spiegati tutti i passaggi per rispondere correttamente alle nostre domande che, ti ricordiamo, sono fondamentali per capire come sei.

Guarda il video

 

Guarda il Video